Proposte originali per le tue nozze

Dove organizzare un matrimonio perfetto a Roma

A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni. “ A. Baricco

Nel giorno del matrimonio queste parole assumono un peso speciale, perché è un momento fondamentale nella vita di tutti e ha bisogno di essere celebrato nel miglior modo possibile.

Villa Aldobrandeschi vuole dar luce a quel giorno utilizzando la creatività e personalizzando ogni evento come se fosse unico e inimitabile. Per questo motivo se volete organizzare un matrimonio a Roma che sia esclusivo e personale non dovete far altro che affidarvi allo staff della villa. Apritevi e raccontate le vostre esigenze e tutte le vostre idee ai wedding planner di Villa Aldobrandeschi e insieme, intraprenderete un emozionante percorso verso le nozze. I vostri gusti, i vostri desideri e i colori preferiti saranno curati nel minimo dettaglio per raccontare la vostra storia in profondità, dove le parole non possono arrivare. Chi sceglie Villa Aldobrandeschi, sceglie l’eleganza e lo stile di una villa per matrimoni nel cuore di Roma immersa completamente nel verde in cui poter contare su una piscina all’aperto e oltre 25 mila mq di giardino, su stanze ampie e luminose e una magnifica crystal room.
Per la cucina invece potete contare sull’esperienza e la creatività della brigata di cucina di Le Voilà Banqueting, capace di realizzare servizi catering e banqueting con menù innovativi e prodotti sempre freschi.
Come ha detto Baricco, a volte le parole non bastano per descrivere l’atmosfera di un luogo, quindi non vi resta altro che contattare Villa Aldobrandeschi e provarla sulla vostra pelle.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni