L’arte della mise en place

L’arte della mise en place

Per fornire un servizio catering d’eccellenza, Villa Aldobrandeschi mette in gioco tutte le sue migliori carte, tra cui la “messa sul posto”. Dai più conosciuta con il termine francese “mise en place” attività che si riferisce a tutto il materiale necessario per l’allestimento per fornire un servizio di ristorazione completo.
La perfezione del servizio si traduce nell’attività di posizionamento prima di un evento e in seguito nell’attività svolta dal personale di sala e può essere considerata come una vera e propria arte: l’arte della mise en place.

Leggi tutto

Location per feste di laurea

Location per feste di laurea

Una festa di laurea non è una festa come tutte le altre. È il coronamento di un percorso lungo, faticoso e dispendioso che ha bisogno di essere festeggiato nei dovuti modi.
Per festeggiare la propria laurea a Roma bisogna individuare la location adatta con largo anticipo ma soprattutto bisogna trovare un luogo che sappia rispondere alle emozioni che un evento del genere sa dare.

Leggi tutto

3 idee a cui ispirarsi per il vostro tableau 2018

3 idee a cui ispirarsi per il vostro tableau 2018

In passato la tradizione voleva che fosse il padre della sposa ad accompagnare gli ospiti ai tavoli imbanditi, ma si sa, i tempi cambiano, le tendenze evolvono e le novità prendono il posto delle vecchie abitudini.
Il matrimonio del 2018 è infatti sicuramente intriso di tradizione ma gli elementi innovativi rispetto al passato sono davvero molti.

Leggi tutto

Qual é il mood che fa per te?

Qual é il mood che fa per te?

Per Villa Aldobrandeschi ogni evento deve essere il riflesso della personalità dei protagonisti, un’occasione unica dove tutto viene personalizzato in base ai gusti e alle esigenze degli organizzatori.
Per aiutarvi in questa impresa la villa non vi lascia soli ma mette a disposizione la propria creatività per suggerirvi il mood più adatto all’evento. Una volta scelto, spetterà agli event manager e agli chef riuscire a trasmettere il tema dell’occasione.

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni