Giubileo 2016

Villa Aldobrandeschi location per il Giubileo 2015 2016.

COM_AICONTACTSAFE_THE_SELECTED_PROFILE_IS_INVALID ( 7 )

A 15 anni dal Grande Giubileo del 2000 voluto da San Giovanni Paolo II, Sua Santità Papa Francesco ha aperto nuovamente - dall’8 Dicembre 2015 al 20 Novembre 2016 - la Porta Santa della Basilica di San Pietro.
Roma ha accolto i pellegrini del Giubileo che hanno preso parte allo straordinario evento della misericordia.

Villa Aldobrandeschi ha accolto i fedeli.
Per vivere i giorni del Giubileo con spirito cristiano e in pieno raccoglimento Villa Aldobrandeschi ha accolto i fedeli in una location ricettiva e unica nel suo genere, all’interno di uno spazio confortevole e polivalente, nel cuore di Roma e a un passo da San Pietro, per condividere momenti di aggregazione e di socializzazione che hanno unito i fedeli nello spirito cristiano che ha animato  questo evento storico.

Spazi interni ed esterni per una location unica.
Immersa in un parco verde di 2.500 mq, dalle luminose sale interne e dai vasti spazi esterni, Villa Aldobrandeschi è la location ideale in cui l’incontro con la natura eleva la fede e la propria vocazione nella richiesta della misericordia di Dio. Per l’anno del Giubileo, Villa Aldobrandeschi ha proposto un programma speciale di accoglienza che ha previsto aree di socializzazione e di ristoro che - come nella grande sala Garden - possono ospitare fino a 180 persone sedute.

Dal mattino al tramonto un invito alla preghiera.
In relazione al numero di presenze e alle esigenze dei gruppi sono state studiate soluzioni personalizzate per l’accoglienza dei pellegrini che, dal mattino al tramonto - escluso il pernottamento - hanno potuto rilassarsi in un luogo piacevole e distensivo che invita alla preghiera e che diventa punto di ristoro per la loro anima e il loro corpo.

L’esperienza e la qualità dei servizi di Banqueting e Catering.
I fedeli che sono venuti a Roma hanno avuto spesso poco tempo a disposizione: in Villa Aldobrandeschi, a uno sguardo dalla meravigliosa cupola michelangiolesca, hanno potuto ritemprarsi con pasti veloci e tuttavia di ottima qualità a costi accessibili, grazie alla professionalità di alcuni partner d’eccezione di Villa Aldobrandeschi nel settore dei servizi di Banqueting e Catering, tra I quali vogliamo ricordare Le Voilà Banqueting, Azienda accreditata della Santa Sede.

Al servizio dei pellegrini.
Villa Aldobrandeschi ha accolto gli ospiti nell’ampio parcheggio destinato ai pullmann. Le sale climatizzate hanno reso piacevole la permanenza negli spazi interni anche nella stagione più calda, usufruendo pur sempre del parco, del giardino e della piscina. Villa Aldobrandeschi inoltre - su richiesta - ha posto a disposizione un’ampia varietà di servizi accessori tra i quali il servizio di guardaroba, il servizio di animazione per i bambini e trucco a loro dedicato, il fotografo, il servizio audio/video e fonico/elettrico.

Roma - per il Giubileo 2015/2016 - è diventata dunque punto d’incontro del mondo, e la fede è il linguaggio che unisce i pellegrini nella misericordia di Cristo. Villa Aldobrandeschi è stata pronta ad accoglierli per temprarli nel corpo e nello spirito.

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni